Via di Torre Rigata, 8 – 00131 Roma

Ascensore OTIS Beltech

1

SALIRE DI LIVELLO... IN OGNI SENSO

BELTECH®: la scelta intelligente

Salire. Scendere. È parte della routine quotidiana. Ceam Beltech® vi consente di farlo comodamente e in tutta sicurezza.

La filosofia di questa nuova linea di ascensori è semplice ed essenziale: farvi sentire perfettamente a vostro agio, circondati da una bellezza silenziosa ed efficiente, al lavoro come a casa.

Salire. Scendere. Ma con la certezza che con Ceam Beltech® si sale di livello. In ogni senso.

Dietro un ascensore efficiente, silenzioso e sicuro ci sono soluzioni tecniche di nuova generazione. È una filosofia costruttiva che facilita l’installazione e la manutenzione. Prerogative che Ceam Beltech® soddisfa in pieno.

Flessibili per ogni tipologia di edificio, gli ascensori Beltech hanno una cabina di dimensioni adattabili anche per vani già costruiti e un’armatura laterale che ne consente l’installazione anche su strutture con una sola parete portante.

A partire da 11.500 €

BELTECH CLASSIC: semplicità e tecnologia

L’essenzialità del design incontra una tecnologia all’avanguardia. Beltech® Classic è la soluzione basic ideale per i nuovi edifici, residenziali e commerciali, con un numero di fermate medio-basso, ed una movimentazione di persone tra i piani non elevata.

BELTECH Superior: eleganza superiore

Un’ampia scelta di materiali e colori per creare la perfetta combinazione di design all’interno della cabina. Beltech® Superior è la scelta naturale per edifici nuovi o in ristrutturazione, residenziali, commerciali, pubblici o privati, dove il numero di fermate, la flessibilità e la velocità contano davvero.

BELTECH PRESTIGE: una scelta esclusiva

La ricercatezza di un design moderno e soluzioni tecnologiche avanzate per dare ancora più valore a contesti architettonici di prestigio. Materiali, finiture, dettagli. Tutto in Beltech® Prestige è studiato perché ogni corsa sia un viaggio nel lusso.

Affidabilità e Sicurezza prima di tutto

Dalla progettazione all’installazione, dall’uso quotidiano alla manutenzione. I nostri dispositivi sono studiati per prevenire ogni possibile situazione di rischio con un monitoraggio continuo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Installare un ascensore Beltech vuol dire scegliere la qualità:

  • Chiamata di soccorso e sistema di ritorno al piano automatico in caso di emergenza
  • Precisione di livellamento
  • Protezione dei passeggeri all’accesso
  • Consumi ridotti grazie al certificato di Classe A
  • Materiali e finiture di qualità e ampiamente personalizzabili