Via di Torre Rigata, 8 – 00131 Roma

Problemi con il vostro ascensore? Ecco come risolviamo il problema in 24H

s

Gli ascensori fanno ormai parte della vita quotidiana, li prendiamo nel nostro palazzo se abitiamo a piani elevati o li utilizziamo anche in casa oppure nei centri commerciali, locali, aeroporti, negli hotel e persino nelle sale ricevimento e nei ristoranti.

L’ascensore è uno strumento sicuro che permette di salire e scendere da un piano all’altro velocemente e con estrema comodità, ma cosa succede se quando gestisci una casa o un locale dotato di questo strumento, all’improvviso si hanno dei problemi con l’ascensore?

I problemi con l’ascensore possono essere di varia natura, ad esempio il pulsante per farlo salire o scendere potrebbe non dare più i giusti comandi che porta a un malfunzionamento.

Un altro problema che si può riscontrare ad esempio, è quando l’ascensore si blocca all’improvviso e non si riesce a sbloccare. Oppure si possono avere dei problemi con l’ascensore quando non si aprono le portelle d’ingresso e non si riesce ad entrare al suo interno per utilizzarlo.

Insomma, i problemi che puoi avere con l’ascensore sono davvero molti, ma vediamo insieme come noi di Alfa Elevatori siamo in grado di risolvere i tuoi problemi con l’ascensore.

Risolvere i problemi con l’ascensore: dal pronto intervento ai tecnici operativi

I servizi di Alfa Elevatori non prevedono solo l’installazione di ascensori, montacarichi o mini-ascensori.

La nostra azienda si occupa anche dell’intervento in caso di problemi che possono nascere con questi strumenti e in particolar modo con gli ascensori.

Uno degli strumenti, che i nostri clienti e chi si affida a noi può utilizzare è la garanzia d’intervento entro le 24 ore dalla loro chiamata.

Avere la garanzia d’intervento in un giorno è molto importante, perché con questa certezza i clienti sapranno che qualunque sia il problema dinanzi al quale si trovano con il loro ascensore in 24 ore verrà risolto.

Ma la garanzia d’intervento è possibile per noi grazie al Centro di Pronto Intervento che lavora ogni giorno e 24 ore su 24, questo centro si occupa di ricevere le chiamate e di distribuirle poi ai tecnici che si trovano più vicini alla zona dalla quale stai chiamando.

Per problemi che presentano una natura di urgenza noi di Alfa Elevatori abbiamo dei tecnici operativi che lavorano 24 ore su 24, e che dunque riescono a intervenire anche in poco tempo nel momento in cui ci sono dei danni urgenti da risolvere.

Tecnici esperti e preparati: il segreto per risolvere i problemi degli ascensori in 24 ore

Alfa Elevatori per riuscire a risolvere i problemi degli ascensori in 24 ore ha scelto di impiegare tecnici presenti in tutta la provincia di Roma, operativi giorno e notte e soprattutto preparati. I problemi con gli ascensori possono risultare ad occhio inesperto difficili da risolvere, super complessi e in alcuni casi possono anche spaventare.

I tecnici che lavorano nella nostra azienda però sono in grado di controllare e riparare tutte le tipologie degli impianti.

I tecnici sono preparati quindi a risolvere qualunque problematica che il tuo ascensore potrebbe dare nel corso degli anni. Infine, non hanno solo una grande esperienza nel settore, ma sono anche pronti a risolvere qualunque problematica in tempi brevi e con i giusti pezzi di ricambio.

Esperienza nel settore: da 40 anni ci prendiamo cura dei tuoi ascensori

Alfa Elevatori opera da ben quarant’anni nel settore, nel tempo abbiamo maturato tantissima esperienza, affinato le nostre tecniche e soprattutto sappiamo bene come risolvere i problemi degli ascensori.

Negli anni, proprio grazie alla voglia di migliorare e specializzarci sempre di più siamo entrati a far parte anche del Gruppo Otis. Il gruppo Otis è il numero uno al mondo per la sicurezza degli impianti e nel settore dell’edilizia e anche in quello aerospaziale.

Al momento, la nostra esperienza nel settore ci ha permesso di gestire più di 3 mila condomini solo a Roma.

Riusciamo a gestirli tutti in modo impeccabile e sempre con un’assistenza attiva 24 ore su 24, grazie proprio ai vari tecnici capillari che si operano sul territorio.

Inoltre, i tecnici riescono a operare in modo ottimale e risolvere i problemi degli ascensori grazie anche alla possibilità di ottenere i materiali di ricambio in solo un giorno lavorativo al massimo.

Insomma, la sicurezza degli ascensori è molto importante per noi di Alfa Elevatori, ma non solo è assolutamente importante per i nostri clienti. I clienti, coloro che ci affidano i loro condomini, alberghi o attività hanno bisogno della certezza di ottenere un servizio attivo 24 ore su 24, tutti i giorni e in ogni zona di Roma e della provincia.

Grazie a questa garanzia, chi si rivolge a noi di Alfa Elevatori, ha la possibilità di avere la sicurezza che qualunque sia il problema con il loro ascensore, sarà risolto nel minor tempo possibile da tecnici altamente professionali.