Via di Torre Rigata, 8 – 00131 Roma

Sanificatore ascensori Hylight

s

Hylight: per un ascensore senza batteri

Le infezioni batteriche sono molto più frequenti di quello che si pensa, soprattutto in luoghi pubblici e affollati. È il caso degli ospedali ma anche di hotel, centri commerciali, grandi uffici, enti pubblici e, perché no, condomini molto popolati. Pochi sanno che uno dei luoghi in cui si può più facilmente contrarre un’infezione è l’ascensore, che può contenere fino al 22% di batteri in più di un bagno pubblico.

È per questo che Alfa Elevatori ha studiato Hylight: una soluzione unica in Italia per la sanificazione dell’ambiente di cabina. Grazie alla tecnologia VLD (Visual Light Disinfection) è possibile infatti igienizzare un ambiente grazie all’utilizzo di una semplice luce LED con frequenza a 405 nm. Questo prodotto, totalmente innocuo per uomini e animali, non solo abbatte la carica batterica sulle superfici dell’ascensore ma crea anche un ambiente ostile alla futura proliferazione di batteri e germi.

Facile da installare ed economico, estremamente più efficace dei disinfettanti chimici, Hylight è una soluzione innovativa testata in laboratorio adatta ad ogni tipo di ascensore.

Igienizzazione per tutti gli ascensori

Hylight è una soluzione unica nel settore per garantire la sanificazione dell’ambiente ascensore di ospedali, cliniche, hotel, aziende alimentari, centri commerciali, grandi uffici e condomini.

Una soluzione eco-friendly

Hylight utilizza la luce per disinfettare l’ascensore garantendo un impatto ambientale estremamente inferiore rispetto all’utilizzo di disinfettanti chimici

Facile da installare

Hylight prevede l’installazione di profili in alluminio con strip LED nel cielino o controcielino di cabina. Una soluzione che ha un minimo impatto in termini di modifiche tecniche

Rapporto costi/benefici vantaggioso

Hylight è uno strumento eccezionale che ti consente di offrire un ascensore cotinuamente igienizzato

Il dispositivo di cabina attiva e disattiva il funzionamento sulla base della presenza di persone in cabina con l’obiettivo di garantire sempre il massimo comfort in termini di illuminazione.

Il processo di sanificazione dunque avviene in fasi alternate, ma continuamente nell’arco delle 24 ore giornaliere, garantendo così un livello di igienizzazione costante. Non saranno necessari prodotti chimici, e l’ambiente di cabina sarà sempre e continuamente igienizzato. 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

I pin LED presenti all’interno del device garantiscono massima efficacia oltre che una durata garantita per oltre 25.000 ore.