Cerchi un’ascensore che sia sicuro e sostenibile? Scegli Evolux Eco, l’ascensore ad azionamento elettronico funzionante anche con l’uso di fonti energetiche alternative (come i pannelli solari). Può essere tuo usufruendo del Superbonus 110%!
Evolux Eco: descrizione e caratteristiche
Evolux Eco è un ascensore elettrico, senza locale macchine, ad alto risparmio energetico: è pensato sia per l’edilizia residenziale che per l’edilizia non residenziale (alberghi, uffici, edifici commerciali, ecc.), per nuove costruzioni e per edifici già esistenti.
Grazie all’innovativo sistema gearless con motore a magneti permanenti, cinghia piatta e controllo di velocità a frequenza variabile Evolux Eco garantisce una corsa silenziosa e confortevole.
Tutti i vantaggi di Evolux Eco:
- Installazione semplificata: per alimentare l’ascensore è sufficiente la normale rete elettrica a 230V monofase.
- Sostenibilità e consumi minimi: è dotato di un sistema di illuminazione LED con spegnimento automatico ed è stato certificato in classe energetica A.
- Sicurezza in caso di blackout: ha un sistema d’emergenza ad elevata efficienza che gli consente di disporre dell’energia necessaria al funzionamento anche in caso di black-out.
Agevolazioni: superbonus 110% o sconto in fattura del 50%
Evolux Eco può essere tuo usufruendo del Superbonus 110%. La manovra finanziaria di fine anno ha ampliato infatti gli ambiti di applicazione del bonus estendendo la lista dei lavori oggetto della norma e includendo anche quelli relativi agli ascensori. L’installazione di Evolux Eco può rientrare quindi nel novero degli interventi di ristrutturazioni “trainati”.
In alternativa è possibile accedere alla scontistica del 50% per ammodernamento o sostituzione ascensori, in questo caso lo sconto verrà applicato direttamente in fattura. Non è richiesta alcuna tipologia di documentazione tecnica.