Manutenzione ascensori Frosinone
Servizio Di Controllo, Assistenza E Manutenzione Ascensori
Manutenzione Ascensori Frosinone
Da 40 anni Alfa Elevatori fa del suo servizio manutenzione il proprio vanto. Scopri perché affidarti a noi... conviene!
Semplicità, trasparenza e controllo dei costi.
I nostri programmi di manutenzione sono studiati sulle esigenze e sulle aspettative dei nostri clienti. Grazie all’elevato standard qualitativo dei nostri servizi garantiamo un costante controllo degli impianti e la più rapida risoluzione di ogni inconveniente.
Manutenzione a partire da 30€
Primi 6 mesi gratuiti e servizio di reperibilità gratuito per il primo anno.
Un programma per ogni esigenza
Ogni cliente può aver bisogno di un servizio specifico: è per questo che Alfa Elevatori prevede tre programmi di manutenzione diversi
Frosinone, capoluogo di provincia del Lazio, è una città considerata da sempre capitale della Ciociaria, nome che identifica proprio la zona dei territori che si trovano a Sud Est di Roma. Frosinone è una città che svolge un ruolo importante dal punto di vista geografico, infatti questa costituisce un nodo di comunicazione molto importante del Lazio meridionale.
Frosinone è una città che presenta anche una grande valenza dal punto di vista industriale e commerciale, ma non solo questa offre anche un bel centro storico e nei suoi dintorni è possibile scoprire la bellezza delle valli, borghi medievali, castelli e cascate.
Il centro storico di Frosinone ha diversi punti d’interesse tra i quali ci sono la cattedrale di Frosinone, una delle chiese più importanti del capoluogo. Non solo, il museo archeologico comunale custodisce al suo interno alcuni dei resti della Frosinone medievale e alcuni reperti di quella romana. Ai piedi della città, invece sempre a testimonianza dell’epoca romana è possibile scoprire l’anfiteatro, le terme e le antiche abitazioni.
Infine, da non perdere a Frosinone e tra le principali attrazioni turistiche della città ci sono il palazzo Neoclassico degli anni 30 che al suo interno custodisce la Danzatrice una celebre opera realizzata in bronzo durante i primi del Novecento da Cataldi e lodata anche dal grande artista Rodin.
Questa città oltre a diversi luoghi storici e opere d’arte da non perdere, presenta anche una grande mole di servizi, qui operano infatti diverse aziende tra le quali troviamo anche quelle destinate alla manutenzione ascensori a Frosinone.
I nostri servizi per la manutenzione ascensore
Tra i servizi che offriamo noi di Alfa Elevatori uno dei più importanti è quella dedicata alla manutenzione degli ascensori. I programmi di manutenzione effettuati dalla nostra azienda sono pensati per riuscire a rispondere alle esigenze oltre che alle aspettative che hanno i clienti che ci contattano.
I nostri processi di manutenzione per gli ascensori hanno degli standard qualitativi molto alti, garantiti dal controllo costante dei vari processi tra i quali: la sicurezza, l’efficienza e la qualità delle operazioni.
Per andare incontro alle esigenze del cliente eseguiamo diverse tipologie di manutenzione per gli ascensori:
La prima ossia la Manutenzione semplice prevede: la verifica del funzionamento dei vari dispositivi elettrici, oleodinamici e meccanici.
Per sicurezza e come previsto dall’articolo 15 del decreto del presidente della repubblica n. 162 del 1999, provvediamo anche a controllare il funzionamento delle porte ai piani, i limitatori di velocità e i dispositivi di sicurezza.
Infine, per garantire un servizio professionale e completo procediamo anche a operazioni periodiche per la lubrificazione, la registrazione e controllo dell’impianto.
Manutenzione Patto Chiaro: il secondo servizio offerto è quello dedicata al Patto Chiaro che comprende sia le operazioni illustrate nella manutenzione semplice sia interventi di natura tecnica specifica come gli interventi del personale specializzato durante l’orario di lavoro, per ripristinare il funzionamento dell’ascensore in caso di guasti o d’interruzioni improvvise oppure per la riparazione o sostituzione di alcune parti dell’impianto che sono soggette all’usura. Gli interventi su chiamata vengono effettuati durante il normale orario di lavoro.
Manutenzione Completa: infine, l’ultimo servizio prevede una formula integrale che comprende tutte le attività dei due servizi precedenti.
Ognuno dei programmi per la manutenzione verrà completato con dei servizi aggiuntivi come l’assistenza 24 ore su 24 operativa 365 giorni all’anno; una copertura assicurativa per coprire sia i rischi connessi alla responsabilità civile sia quelli verso terzi. Infine, con la manutenzione completa si accede anche alla disinfezione del fondo vano corsa con una periodicità pari a sei mesi e alla gestione della comunicazione bidirezionale GSM.
Questi sono i principali servizi per la manutenzione ascensori a Frosinone, se abiti in zona e hai uno o più ascensori non ti resta che contattarci!
Contattaci
Preventivo
Stai cercando un’azienda affidabile per curare la manutenzione del tuo ascensore o l’installazione di un nuovo impianto a Roma o nel Lazio?