
Se ti proponessimo un ASCENSORE NUOVO… A METÀ PREZZO?
Hai bisogno di ammodernare o sostituire l’ascensore del tuo edificio? Alfa Elevatori ti propone uno sconto del 50% direttamente in fattura per l’ammodernamento o installazione del tuo ascensore.
I nostri clienti privati e condomini residenziali, potranno sfruttare la possibilità di cedere ad Alfa Elevatori il loro credito di imposta richiedendo lo sconto del 50 % applicato direttamente in fattura. Per il restante 50% invece? Potrai scegliere con noi la soluzione di pagamento migliore a seconda delle tue esigenze.
Lo sconto del 50 % applicabile direttamente in fattura è stato introdotto dal Decreto Rilancio 2020 nell’ambito del “Bonus ristrutturazioni del 50%”.
Come funziona e chi può accedere allo sconto?
Potranno accedere allo sconto del 50% tutti gli utenti privati e condomini residenziali che necessitano di:
- un ammodernamento tecnologico, sostituzione parziale di alcuni componenti dell’ascensore o sostituzione completa;
- installazione ex-novo di un ascensore in un edificio esistente che ne è privo.
Per ottenere lo sconto non ti serve alcuna tipologia di documentazione tecnica, ti basta chiederci un preventivo. Una volta effettuato l’intervento, vedrai il 50% di sconto applicato direttamente in fattura.
Quando deve eseguire i lavori?
Per usufruire dello sconto e rientrare nei parametri del decreto è necessario eseguire il lavoro di ammodernamento o installazione dell’impianto entro Dicembre 2021.
Compila il form o chiamaci allo 06.33250206/06.33250086 e scopri tutte le informazioni utili per accedere allo sconto.